Smalls , pluripremiato brand inglese di abbigliamento in lana merino per bambini, nasce dall’idea di due mamme neozelandesi, Catriona e Emma, che trasferitesi nel Regno Unito , non riescono a reperire capi in lana merino per i loro figli, tradizionalmente usati in Nuova Zelanda, per tenere al caldo i bimbi in inverno, in modo sano e naturale. 

Le fondatrici del brand ci hanno spiegato i benefici della lana merino , elencando 5 buoni motivi per sceglierla: 1) è calda d’inverno e fresca d’estate , 2) è super resistente ai lavaggi 3) è morbidissima, soffice sulla pelle e ipoallergenica …niente più pruriti ! 4) proviene da allevamenti tracciati e controllati di  Nuova Zelanda e Australia 5) è totalmente eco friendly , biodegradabile e rispetta l’ambiente . 

Gli Essenziali di Smalls possono essere usati tutto l’anno, per lo sport, il tempo libero, la scuola …in qualsiasi occasione, con una gamma di colori bellissimi! Essendo disegnati e prodotti per durare nel tempo, i capi Smalls potranno essere utilizzati anche dai fratelli più piccoli , facendo così una  scelta di acquisto responsabile, come amano ricordarci  le fondatrici di Smalls,“comprare meno, comprare meglio!”



Elenco dei prodotti Smalls