Cotton Poppies Emma e Fiorella Capaccioli

Queste siamo noi, sorelle, gemelle e grandi amiche allo stesso tempo, uguali ma diverse fin da piccole Emma, pacata e razionale non sa resistere davanti ad un gelato alla crema, ha un debole per le persone che ridono e sogna di vedere unicorni che volano in cielo… e qui prevale il suo lato più romantico!

Fiorella, un pò confusionaria e piuttosto fantasiosa adora Harry Potter, gli aquiloni colorati, la cioccolata fondente, correre nell'erba (preferibilmente in discesa) ed ha una passione smisurata per tutti gli animali. In comune abbiamo però molte cose: siamo entrambe mamme, i nostri piccoli ci fanno sorridere e arrabbiare quotidianamente ed il tempo che trascorriamo con loro non è mai abbastanza.

Entrambe cerchiamo di insegnare loro il rispetto per gli altri e per la Natura, anche attraverso i piccoli gesti quotidiani, e gli ripetiamo sempre che di ogni giornata si potrà dire che è stata buona se abbiamo fatto un piccolo gesto positivo e disinteressato. Da qui nasce la nostra idea di creare un concept store che racchiuda i 3 principi semplici ma fondamentali per vivere in armonia: amore per il nostro Pianeta, rispetto per gli altri e consapevolezza che ognuno di noi può dare il suo piccolo grande contributo.

A proposito, c’è un’altra cosa che abbiamo in comune: adoriamo i papaveri!